Beautiful anticipazioni il bacio dello scandalo e l’imminente tragedia. La settimana che inizia con il 19 aprile ci riserva davvero dei colpi di scena. Finalmente, dopo le anticipazioni americane, ecco che anche noi possiamo vedere il bacio dello scandalo e tutto ciò che ne consegue. Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Iniziamo col parlare della povera Sally che sta passando momenti brutti. Sally, infatti, sta attraversando un brutto periodo perchè è stata lasciata da Wyatt, ha grosse difficoltà alla Forrester ed è preoccupata per un forte malessere. Poi in ospedale incontra Katie che si offre di aiutarla, di starle vicino, di consigliarla. Ma la preoccupazione di Sally continua perchè ha paura di avere un brutto male.
Thomas cerca in Quinn un’alleata per le sue macchinazioni contro Brooke allo scopo di tornare con Hope, ormai diventata il suo chiodo fisso. Brooke attacca Steffy perchpè non doveva fare quello che ha fatto.
Mentre Steffy è ancora in preda ai sensi di colpa per il bacio che ha causato la rottura tra Liam e Hope, Liam le dice chiaramente di essere felice con lei e con Kelly. Ma Hope non gli crede, è ancora tanto arrabbiata e medita vendetta contro Thomas perchè sa che la causa di tutto è proprio lui.
Ma le cose peggiorano. Mentre Thomas cerca di stringere il legame con Hope, a sorpresa Liam bacia Steffy. Cosa succederà adesso? La tragedia dei sentimenti è dietro l’angolo…
Sally incontra Wyatt e lui si accorge che qualcosa la turba: si scusa ancora per averla lasciata e le offre il suo sostegno. Shauna e Quinn, intanto, si rallegrano della loro rottura.
Bill nota che qualcosa turba Katie, e teme per la sua salute. Katie lo rassicura, poi va a trovare Sally e si offre di accompagnarla dal dottore.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…