Beautiful anticipazioni Hope confessa Thomas non è morto Ridge furioso. Nuova puntata di inizio settimana quella di Beautiful, la puntata del 15 febbraio 2021 dove scopriremo tante cose che scombussoleranno la vita dei Forrester. Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful di lunedi 15 febbraio 2021.
Puntata decisamente intensa quella che ci aspetta lunedi 15 febbraio 2021 a Beauitful. Ridge non può più tollerare la battaglia che Brooke sta facendo contro Thomas. Ridge è furioso perchè Brooke non sta dalla sua parte. Così, decide di chiudere definitivamente il loro rapporto. Brooke è senza parole ma Ridge non sente ragioni. La decisione che prenderà Brooke, a questo punto, sarà davvero pazzesca!
Forrester appare sempre più vicino a Shauna. La donna, ovviamente, non può che esserne felice.
Hope avverte Liam di quanto accaduto con Thomas e gli spiega anche di non avere avvertito la polizia. Hope è ancora in crisi e trova conforto in Liam.
Intanto, Thomas ricompare dunque è vivo e Steffy lo affronta.
Brooke è disperata dopo la scelta di Ridge di lasciarla. La donna non capisce il comportamento così istintivo di Forrester. Piange, si dispera ma dentro di se inizia a covare una decisione importante. Nello stesso tempo teme di averlo perso per sempre. Ma non solo: Brooke sa perfettamente che l’uomo si è ormai avvicinato pericolosamente a Shauna.
Intanto la carriera di Liam è a una svolta. Bill, Wyatt, Justin ed Emmy, infatti, gli danno il benvenuto nella Spencer. Liam è pronto a proseguire il suo percorso professionale al fianco del padre. Ma sarà proprio il padre che molto presto gli metterà davanti una realtà che sconvolgerà letteralmente Liam e le persone che credeva lo amassero davvero.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…