Beautiful anticipazioni è finita tra Brooke e Ridge e lei lascia Los Angeles. Brutte notizie per il matrimonio tra Ridge e Brooke. Nelle puntate americane che stanno andando in onda in questo momento il matrimonio tra Ridge e Brooke è in crisi e la colpa è sempre di Thomas. Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Il matrimonio di Brooke e Ridge è in crisi. Il motivo? La differenza di vedute su Thomas. In sostanza è sempre colpa di Thomas. Brooke, infatti, vorrebbe che il giovane andasse al più presto in cura per cercare di tenere a bada la sua ossessione e la sua mania per Hope. Ridge, invece, non è d’accordo.
Ridge proverà a dare l’ultima possibilità a Brooke, cercando di farle cambiare idea. Ma non ci riuscirà. Brooke infatti non avrà nessuna intenzione di concedere il perdono a Thomas per tutto il male che ha fatto a Hope, costretta a vivere per lunghi mesi con la convinzione che Beth fosse morta. Brooke odia Thomas e non intende mai perdonarlo.
Ridge capisce che Brooke non vuole cambiare idea. E così dirà a Brooke di avere tutti i documenti pronti per il loro divorzio. La loro storia è al capolinea. Lui la ama ancora ma sulla questione Thomas non intende soprassedere. Cosa deciderà di fare Brooke? Firmerà le carte o cambierà idea?
Sì, volete essere belle come Brooke? Nessun rotolino nè piega, effetto push-up e silhouette tonificata grazie a Slim Jeggins, il nuovo jeans snellente modellante e confortevole ad effetto leggings. Grazie a questo prodotto è possibile godere della vestibilità e del design dei jeans di marca, ma allo stesso tempo della comodità dei leggings. Slim Jeggins è disponibile nelle colorazioni blu, grigio e nero ed è possibile adattarlo sia ad uno stile più casual che ad uno più elegante.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…