Beautiful anticipazioni disperazione Steffy in ospedale rischia di morire. Dopo l’incidente in moto la donna continua a fare abuso di antidolorifici. L’unica speranza è il ricovero in una clinica specializzata. Con l’aiuto di Ridge e Liam uscirà dal tunnel? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Ormai non c’è pace per la manager della famiglia Forrester: dopo tante sventure nelle prossime puntate della soap Steffy toccherà il fondo. Tempi davvero duri in arrivo per Steffy Forrester. La figlia di Ridge sarà colpita da una lunga serie di disgrazie e alla fine cadrà in una profonda depressione tanto da rischiare anche la morte.
Steffy inizia ad assumere tanti antidolorifici e con il passare del tempo ne diventa dipendente. A nulla servono le raccomandazioni della sua famiglia e del suo medico, che sembra nutrire dei sentimenti per lei. Steffy vuole stare meglio e non si rende conto di esagerare con le pillole. Ad un certo punto la donna non riesce più a badare a se stessa e tantomeno alla figlia Kelly.
Un giorno Liam, padre di Kelly, trova Steffy a terra priva di sensi. La piccola non può più stare con la madre e Liam la porta a casa con se perchè è decisamente preoccupato per la situazione che si è venuta a creare.
Nel frattempo Ridge cerca di convincere la figlia a chiedere aiuto: Steffy deve farsi ricoverare e deve disintossicarsi, non c’è altra soluzione per salvare la vita alla donna. Ma Steffy non è d’accordo e continua a dire che lei si sente bene e che non ha nessun problema di dipendenza. “Sono sana!”, grida verso il padre!
Cosa le succederà? Riuscirà a uscire dal tunnel? Le anticipazioni americane di Beautiful ci riservano grandi sorprese per la donna!
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…