Beautiful anticipazioni dal 12 al 17 ottobre Flo e la punizione che si merita. Nuova settimana in compagnia delle vicende della famiglia Forrester e non solo. Cosa succede a Flo dopo la scoperta della truffa e qual è la pena più giusta per lei? Scopriamolo insieme grazie alle anticipazioni di Beautiful che vanno dal 12 al 17 ottobre 2020.
Beautiful è sempre causa ed effetto delle sue vicende. Al centro di tutto questa settimana c’è Flo. Cosa le ha riservato, adesso, il destino?
Hope ringrazia Douglas e si scusa con lui per non avergli creduto subito riguardo a Beth e a tutto quello che poi è successo Ora sono finalmente tutti insieme e questo è solo grazie a lui e alla sua sincerità. Douglas fa un respiro di sollievo perchè fino a quel momento si è sentito in colpa.
Thomas sconfitto ma non del tutto, a casa dell’amico Vinny, angosciato e fuori di sé per la sua situazione che si è venuta a creare, da fuori di testa e pensa a come riprendersi Hope. Lo stesso amico Vinny cerca di calmarlo e di riportarlo alla realtà ma senza risultato. Nel frattempo Bill, Katie e Will fanno visita alla piccola Beth.
Bill, Katie e Will fanno visita a Hope, per vedere la piccola Beth. Tutta la famiglia era in trepidante attesa di festeggiare il lieto evento di casa Logan. Intanto Xander torna a Los Angeles per aiutare Zoe ad affrontare la resa dei conti con Brooke e Ridge.
Ridge riceve una telefonata in cui gli comunicano l’arresto del padre di Zoe. Brooke e le sue sorelle parlano di Flo e della truffa ai danni di Hope, Steffy e Liam. La madre di Flo cerca invano di difendere la figlia che non sa cosa sta per succederle. Shuana spera di poter convincere le sorelle Logan a dare una nuova occasione a sua figlia. Ci riuscirà?
Flo tenta di farsi perdonare da Hope per il grande dolore che le ha causato. Si dispera ma non sa se effettivamente riceverà il perdono sperato. Flo è tormentata: non si è comportata bene nonostante che sia sempre stata accettata bene dalla famiglia di Hope.
Flo cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode ma i Logan e gli Spencer sono uniti e pronte a condannare la giovane una volta per tutte. Nessuna pietà, insomma: Flo deve pagare con il carcere!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…