Beautiful anticipazioni clamoroso Steffy incinta di Liam. Alla fine Steffy, nonostante tutti i suoi problemi, riesce a portarsi a letto Liam. Ma come è potuta accadere una cosa del genere? Ce lo dicono le anticipazioni americane di Beautiful.
Una situazione improvvisa che molti fan della soap opera Beautiful non si sarebbero mai aspettati. Liam va a letto con Steffy. E Steffy è incinta?
Liam e Steffy finiranno a letto insieme. Liam andrà a trovare l’ex moglie dopo aver scoperto una notizia sconvolgente che riguarderà Hope: Hope avrebbe baciato Thomas. Ma è successo veramente questo? Liam non so a cosa sta per andare incontro.
In realtà Liam prende un abbaglio. Con il GPS riesce a rintracciare il cellulare di Hope, che non risponde al telefono. Il cellulare di Hope si trova a casa di Thomas. Liam va a casa del figlio di Ridge. E cosa vede quando arriva? Thomas che bacia Hope ma la realtà è un’altra: Thomas sta baciando il manichino che assomiglia a Hope. Liam sconvolto correrà da Steffy. Tra i due scoppierà la passione.
Dalle anticipazioni americane arriva lo scoop: Steffy è rimasta incinta di Liam? la domanda nasce spontanea visto che l’attrice che interpreta Steffy è realmente incinta nella realtà e questa cosa sarebbe stata usata dagli sceneggiatori per rendere ancora più esplosive le vicende in Beautiful.
Anche questa volta Thomas riesce a mescolare le carte dei sentimenti a suo favore. Ancora una volta ci mette lo zampino per raggiungere i suoi obiettivi. Il primo di tutti è quello di riavere con se Hope che certamente non sa fino in fondo a cosa è disposto il figlio di Ridge per raggiungere i suoi scopi…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…