Beautiful anticipazioni clamoroso Brooke prende a schiaffi Shauna. Non c’è pace in quel di Beautiful. Le puntate americane che tra qualche settimana vedremo anche in Italia ci raccontano di uno scontro terribile tra due donne forti della soap: Shauna e Brooke. La Logan non ce la fa più e gelosa e preoccupata per quello che è successo tra Ridge e Shauna la porta a prendere a schiaffi la donna. Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
E’ Brooke che suona il campanello a casa di Shauna. Shuana ha passato la notte insieme a Ridge e Brooke è già su tutte le furie, Shauna apre la porta e vede Brooke decisamente adirata. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Thomas, ormai arrivato al limite della sopportazione, vorrebbe aiutare Shauna a mandare a monte il matrimonio tra Ridge e Brooke ma la donna rifiuta l’aiuto del ragazzo. Shauna è convinta di poter chiarire con Brooke la sua posizione. Ma la realtà non è mai come sembra.
Quando Shauna vede Brooke davanti a se si rende conto che la donna è su tutte le furie e che un dialogo normale con lei è impossibile da fare. A Shauna non resta altro che giustificarsi. Dice a Brooke che Ridge era ubriaco e che lei non ha fatto altro che assicurarsi che stesse bene. Insomma Shauna vuole passare davati agli occhi di Brooke come una brava crocerossina.
Ma Brooke non le lascia scampo: “Se Ridge stava male dovevi chiamarmi, sono io sua moglie“. E Shauna le risponde: “Mi avevi appena buttata fuori di casa, come facevo a chiamarti?“. Brooke non si perde d’animo e prende il controllo della situazione accusando la Fulton di essere una poco di buono e una gatta morta. Ma Shuana non ci sta e punta il dito contro Brooke insultandola pesantemente: “Sei una pu***na! Sei andata a letto con tutti i Forrester e il padre di tua figlia Hope era tuo genero!“. E’ proprio in questo momento che Brooke, colma d’ira, la prenderà a schiaffi!
Siete pronti a gustarvi le avvincenti puntate italiane della soap?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…