Beautiful anticipazioni chi minaccia di morte Brooke Logan. Quella del 12 aprile è davvero una settimana intensa per quanto riguarda le vicende di Beautiful. Qualcuno minaccia di morte Brooke, ma chi? Leggiamo allora insieme le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 18 aprile 2021.
Molte vicende si susseguono incalzanti a Beautiful durante la settimana che va dal 12 al 18 aprile 2021. Iniziamo col dire che Flo racconta a Bill e Katie come sia stata coinvolta nel rapimento di Beth. La ragazza intanto vuole tornare insieme a Wyatt ma Sally non è disposta a lasciarle libero il campo. Alla fine, però, Wyatt torna con Flo anche se Sally rivela a Flo di non voler rinunciare all’amore del ragazzo.
Nel frattempo Brooke parla a Hope di quanto accaduto con Shauna e Quinn.
Quinn è su tutte le furie e giura vendetta a Brooke, colpevole di aver tentato di comandare a casa sua e di aver cercato di metterle Eric contro. Quinn non è disposta a perdonare la donna per quello che ha fatto, anzi è disposta a fare tutt’altro.
Nel frattempo, Steffy ripensa al bacio ingannevole che ha dato a Liam mentre quest’ultimo è in ansia per Hope che continua a frequentare Thomas.
Ma il fatto sconvolgente avviene mentre Shauna fa la valigia sotto gli occhi di Quinn. E’ in questa circostanza che la donna svela tutto il suo rancore per Brooke e fa molto di più. Quinn, infatti, confessa a Shauna una cosa davvero inquietante: se Brooke non la smetterà, la farà fuori, la ucciderà.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…