Beautiful anticipazioni chi ha ucciso Thomas e dove è finito. Settimana di intensi avvenimenti quella che ci regala la soap opera Beautiful. La domanda che tutti si fanno è: Hope ha ucciso Thomas ma soprattutto che fine ha fatto il figlio di Ridge? Scopriamo cosa ci aspetta a Beautiful con le anticipazioni della soap.
Hope ha davvero ucciso Thomas? Chi ha ucciso Thomas e soprattutto dove è finito il figlio di Ridge?
Hope sconvolta racconta tutto alla madre Brooke che tiene nascosto l’accaduto al marito Ridge (e questo le causerà non pochi problemi). Eh sì: Hope ha spinto Thomas giù dalla balaustra della Forrester creation e il ragazzo è finito nella vasca piena di acido. Ma poi il corpo è sparito. Hope ha davvero ucciso Thomas?
Hope e Thomas, inevitabilmente, continuano a far litigare Brooke e Ridge.
Di Thomas non c’è più alcuna traccia e Hope, sempre più sconvolta, si confronta con la madre che cerca in tutti i modi di rassicurarla. Lei, convinta che il corpo dell’uomo si sia sciolto nell’acido, vorrebbe raccontare a tutti che, nel tentare di liberarsi dai tentativi dell’uomo di sedurla, lo ha spinto accidentalmente nella vasca uccidendolo. Ovviamente questa non era affatto l’intenzione di Hope ma la ragazza sembra non aver trovato nessuna via d’uscita. Voleva disperatamente allontanare da se Thomas.
Brooke prega la figlia di riflettere bene, aspettare e vedere cosa succede prima di rendere pubblico quell’incidente che potrebbe rovinarle la vita per sempre e farla finie in carcere per tutta la vita.
Intanto, alla Forrester Ridge e Steffy si chiedono come sia andata la cena di Thomas e Hope, e, soprattutto, dove sia Thomas, che non si è presentato in ufficio. E questa è la domanda che tutti si fanno: dov’è finito Thomas? E’ davvero morto e uscito di scena una volta per tutte dalla vita di Hope?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…