Beautiful anticipazioni americane Thomas lo ha ucciso ma…Non c’è pace a Beautiful e nella vita di Thomas. Tra gli spettatori americani è sorto un dubbio: è stato proprio Thomas ad averlo ucciso? Leggiamo insieme cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful.
Il fatto è che Vinny muore. Ma come muore? Liam in auto con suo padre Bill, improvvisamente durante un momento di distrazione va a sbattere contro qualcosa sulla carreggiata. Impauriti entrambi scendono dalla macchina e assistono agli ultimi istanti di vita di Vinny. Sì, Liam ha investito inavvertitamente Vinny. Liam e Bill lo soccorrono ma Vinny riesce soltanto a biascicare qualche parola. Bill, allora, nel tentativo di aiutare suo figlio, cancella qualsiasi traccia del loro passaggio in auto. I due lasciano Vinny sul ciglio della strada. Ma sono stati davvero loro a ucciderlo?
Con il passare dei giorni si scopre una cosa davvero incredibile e allarmante: Vinny non è stato ucciso durante l’urto ma è stato buttato già dalla scarpata ed è finito in strada.
Nel frattempo Thomas, amico di Vinny, giura a tutti che troverà il colpevole. Liam, alla fine, non sarà più indiziato ma allora chi ha ucciso Vinny?
Le ipotesi vanno in una direzione davvero inaspettata. Tutti gli occhi puntano su Thomas che secondo Hope nell’ultimo periodo è tornato quello di un tempo, calcolatore e cattivo. Che sia stato proprio Thomas ad uccidere l’amico Vinny? E perchè non ricorda nulla o così sembra? Lo squilibrio mentale di Thomas potrebbe essere la causa dell’amnesia del giovane. Quindi Thomas è davvero un assassino?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…