Beautiful anticipazioni americane Thomas chi finisce in coma per colpa di Hope. Puntate americane di Beautiful decisamente intense ed emozionanti. Chi finisce in coma e rischia la vita per colpa di Hope? E’ presto detto. Una forte lite tra Thomas e Hope causa lo svenimento del figlio di Ridge che finisce irrimediabilmente in coma. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.
Allucinazioni, crisi nervose, scenate: tutti credevano che Thomas fosse un pazzo e invece è malato e la prima a scoprirlo è Hope. Thomas, infatti, mentre litiga con Hope sviene improvvisamente e finisce in coma. La ragazza non si da pace per quanto accaduto.
A preoccuparsi per la stabilità mentale di Thomas è il dottor Finn che sorprende il figlio di Ridge alle prese con la bambola manichini che somiglia a Hope. Il dottor Finn chiede spiegazioni al ragazzo che, improvvisamente, si arrabbia e da in escandescenza. Il dottor Finn non sa che fare e allora per cercare di calmare Thomas chiama subito Hope che li raggiunge in breve tempo. Hope cerca di far ragionare Thomas ma il ragazzo si arrabbia ancora di più tante che sviene e perde irrimediabilmente conoscenza. Thomas finisce in coma.
Per quello che è successo a Thomas, Hope si sente in colpa. Anche se i soccorsi sono immediati Thomas non sta bene e le sue condizioni di salute sono davvero allarmanti. Hope si dispera. Dopo gli esami si scopre che Thomas non è malato di mente ma ha un grave problema alla corteccia cerebrale. Thomas viene operato d’urgenza: si salverà? Hope, intanto, trascorre le giornate al capezzale di Thomas perchè si sente decisamente in colpa per quello che è successo. La voce e le premure della Logan saranno sufficienti a riportare la luce sul volto di Thomas?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…