Beautiful anticipazioni americane Thomas cattivo e si nasconde per vendicarsi di Hope. Dopo l’amara sconfitta, dopo aver perso Hope, dopo essere rimasto con un pugno di mosche in mano ecco che Thomas non si arrende. Thomas sparisce, fugge…Ma dove si è nascosto? Oggi siamo in grado di dirvelo e soprattutto siamo in grado di raccontarvi anche quali sono i nuovi piani terribili di Thomas.
Thomas non si arrende. La sua cattiveria non si ferma nemmeno davanti alla realtà delle cose, alla sua sconfitta, ai suoi piani andati in fumo. Thomas ha trovato un nascondiglio perfetto per meditare vendetta: a casa del suo amico pusher!
A casa del suo amico pusher, che tenta invano di calmarlo, Thomas va fuori di testa, urla, sbraita, da sfogo a tutta la sua follia. Soprattutto Thomas se la prende con Hope.
“Sono stato l’unico ad avergli dato una famiglia e la possibilità di essere madre”.
Intanto Douglas è preoccupato che il padre se la possa prendere con lui, visto che non è riuscito a mantenere il segreto sullo scambio delle culle. Ma Thomas è già oltre questo, lui medita vendetta, se la prende anche con la piccola Beth che, a dirla tutta, non c’entra niente…Thomas è davvero fuori di testa e soprattutto sta studiando un nuovo piano: quello di riprendersi Hope.
“Hope è mia!”, urla all’amico pusher che non sa più come fare per calmarlo e riportarlo con piedi per terra. Quale sarà dunque il folle piano di Thomas per riprendersi la Logan? Lo scopriremo molto presto con le nuove puntate americane della soap che presto arriveranno anche in Italia.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…