Beautiful anticipazioni americane Steffy incinta in pericolo di vita. Le anticipazioni americane di Beautiful non lasciano presagire niente di buono. Nelle puntate in onda in queste settimane in Usa scopriamo il destino della povera Steffy che, incinta, viene rapita.
Paura a Beautiful: Steffy incinta viene presa in ostaggio da un folle Finn. Quando il medico, compagno della Forrester, scopre che il padre del bimbo non è lui ma il rivale Liam, perde la testa e sequestra in casa la giovane che sprofonda nel terrore.
Finn perde la testa, la notizia della gravidanza lo ha turbati tantissimo. Lui non è il padre del bimbo e questo lo fa sprofondare in depressione e la cattiveria prende il sopravvento. Il medico si convince che la fidanzata è ancora innamorata dell’ex e pensa bene di cambiare tutte le serrature della loro casa. Praticamente Stefy si ritrova prigioniera e va nel panico.
Preoccupato per la situazione di Steffy, Liam affronta Finn. Il dottore accusa il rivale di voler impedire a Steffy di dimenticarlo e di rifarsi una vita lontano da lui. Lo scontro invece di risolvere i dubbi di Liam li accentua ancora di più.
Il confronto tra Finn e Liam è davvero forte. Finn accusa Liam di essere dipendente da Steffy, di essere troppo egoista per permetterle di voltare pagina e di cercare la felicità accanto ad un altro uomo. Liam si spaventa davanti all’atteggiamento così aggressivo di Finn e inizia seriamente a preoccuparsi per le sorti della sua ex donna. Steffy è davvero in pericolo? Finn sarebbe davvero capace di farle del male?
Finn ha un torbido passato ma ancora Liam non lo sa. ma il vaso di pandora presto verrà scoperchiato.
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…