Beautiful anticipazioni americane Steffy cade e sviene e Liam distrugge la casa. Le puntate di Beautiful che tra non molto vedremo anche in Italia ci raccontano di una Steffy ormai alla deriva, che non ha più padronanza di se che si lascia ogni giorno lentamente andare. Leggiamo allora le anticipazioni e gli spolier di Beautiful che arrivano dall’America.
Tutto si fa scuro nella mente di Steffy che ormai, dopo l’incidente, non riesce più a reagire e si rifugia nella droga. Quanta colpa ha di tutto questo il suo dottore? E’ quello che Liam cerca di capire, geloso anche del fatto che accanto alla sua ex moglie ci sia un altro uomo.
In realtà c’è molto di più, accade molto di più tra Liam e Steffy nelle puntate americane che stanno andando in onda proprio in queste settimane.
Steffy ormai è una drogata, non può più fare a meno degli oppiacei. Liam è preoccupato e non solo. Dopo aver scoperto da Hope che la sua ex moglie sta aprendo il cuore a Finn e che lo ha accolto addirittura nella sua casa, Liam si sente geloso e vuole vederci chiaro. Non si fida di Finn. Ecco perchè Liam, spinto dall’angoscia e dalla gelosia, si recherà a casa di Steffy per dirgliene quattro sulla sua nuova relazione. Una volta arrivato alla porta bussa ma nessuno gli va ad aprire. Cosa succede?
Liam entra in casa di Steffy e la trova a terra svenuta. Cerca in tutti i modi di rianimarla e fortunatamente ci riesce. Da quel momento in poi tra i due inizia una discussione. Liam è certo che Steffy faccia uso di droghe ma la donna nega. E’ a quel momento che allora Liam inizia a spaccare tutto, spostare oggetti, mettere a soqquadro al casa fino a che non trova quello che sta cercando, la prova, gli oppiacei. A questo punto Liam si arrabbierà moltissimo perchè la delusione per lui sarà davvero tanta!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…