Beautiful anticipazioni americane Sheila vince e Steffy è disperata. Nuove anticipazioni americane di Beautiful che ci lasciano davvero a bocca aperta. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci rivelano che Sheila Carter avrà la sua vittoria. Con uno stratagemma degno di un maestro del crimine, la donna verrà scagionata e cadranno tutte le accuse su di lei. Steffy e Finn saranno disperati e impauriti.
Niente carcere per Sheila che segna un altro punto a suo favore. Il suo tentato omicidio di Steffy e Finn resta impunito. Ma perchè? La cattiva della soap, quindi, manderà ancora in crisi la coppia Finn e Steffy. Ma perchè Sheila dopo quello che ha fatto non finirà in carcere?
Ecco spiegato il motivo.
Il giudice riferirà ai due ragazzi che a causa della mancanza di prove da parte loro, sarà costretto a rilasciare la rossa. Il tutto perché, poco prima dell’udienza, è giunta una nuova testimonianza che scagiona la Carter persino dall’accusa di evasione. A fornirla sarà stato un secondino – amante di Sheila – di guardia quella notte, che darà alla donna un alibi. Dichiarerà di essere stato lui a prelevare la donna dalla cella e a costringerla a evadere.
Una volta preso atto della decisione del giudice, Steffy scoppierà in un pianto disperato che nemmeno Finn saprà tenere a bada. Nello stesso tempo Taylor e Brooke, che sono diventate amiche, festeggeranno la vittoria su Sheila Carter, ignare che proprio a causa degli errori di una di loro, le cose si sono messe proprio male.
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…