Beautiful anticipazioni americane Ridge si è sposato due volte. Un matrimonio lampo a Las Vegas rischia di mettere nei guai Ridge. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni americane della soap opera più longeva al mondo.
Un conto è frequentarsi…un altro è sposarsi! Eppure durante un fine settimana di passione a Las Vegas, città degli eccessi e del divertimento, improvvisamente Ridge e Shauna si promettono amore eterno. Come è possibile che sia successo tutto questo?
Forrester non ne ha idea. Una mattina si risveglia a letto accanto a Shauna con la fede al dito e il certificato d nozze sul comodino. Ma di quanto successo nella notte non si ricorda assolutamente nulla.
Ridge aveva infatti bevuto troppo e ha sposato Shauna praticamente senza rendersene conto. E ora? Che cosa dirà a Brooke quando scoprirà del matrimonio lampo del grande amore della sua vita? Dovrà rinunciare per sempre a lui, scalzata da una nuova signora Forrester? Difficile dirlo. Secondo le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti, le nozze a Las Vegas potrebbero anche essere dichiarate non valide. Questo perchè potrebbero essere state celebrate quando Ridge e Brooke non erano ancora ufficialmente divorziati. Se così fosse essendo illegale la bigamia, le nozze con Shauna sarebbero nulle.
Se invece la sentenza di divorzio fosse già stata pronunciata, la signora Forrester sarebbe Shauna. Come andrà a finire? Prima di scoprirlo ci aspettano altri colpi di scena!
“Non è un momento facile per RIDGE, è il culmine di una serie di eventi in cui Ridge è stato tradito prima dal figlio e ora dalla moglie. Accettare che la propria relazione è cambiata è più difficile che accettare che è finita.”
—>LEGGI ANCHE: SHAUNA SCOPERTA, RIDGE LA ALLONTANA
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…