Beautiful anticipazioni americane: per Steffy succede qualcosa di terribile! In occasione della trasferta del cast di Beautiful a Roma, l’attrice che in Beautiful interpreta Steffy Forrester ha rilasciato un’intervista all’Ansa dove ha dato qualche anticipazione su cosa accadrà al suo personaggio.
Macinnes Wood, l’attrice che in Beautiful interpreta Steffy ha rilasciato una dichiarazione shock all’Ansa: “Per Steffy e’ in arrivo qualcosa di traumatico”, ha detto.
In italia siamo indietro di ben 14 mesi rispetto alle puntate che in questo momento stanno andando in onda in America ma la bella Steffy, che attualmente sta tentando di far riconciliare i suoi genitori nella soap, ha lanciato una bomba: non ci saranno momenti belli per Steffy nel futuro. Ovviamente l’attrice non è entrata nel merito di ciò che accadrà al suo personaggio ma i fan di Beautiful sono avvisati!
Jacqueline MacInnes Wood nata a Windsor il 17 aprile 1987 è un’attrice e cantante canadese. È famosa per il ruolo di Steffy Forrester nella soap opera Beautiful, per la quale si è aggiudicata due Daytime Emmy Awards.
Nel novembre 2017 annuncia il fidanzamento con Elan Ruspoli, con cui si sposa nel luglio 2018. La coppia ha tre figli, Rise, nato il 4 marzo 2019, Lenix, nato il 21 febbraio 2021 e Brando, nato nel maggio 2022.
Sono 6 le puntate ambientate in Italia che sono state girate tra il 15 e il 17 maggio 2023 in Italia. Il pubblico italiano le potrà vedere in onda nella primavera 2024, mentre la messa in onda statunitense è prevista tra il 16 e il 23 giugno 2023. In Italia sono arrivati sette protagonisti della nota soap: Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson).
Leggi anche:
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…