Beautiful anticipazioni americane non ci sono più speranze per Thomas. Le puntate americane di Beautiful in onda queste settimane sono tutte incentrate sul trovare il colpevole dell’omicidio di Vinny. Mentre Liam è pieno di sensi di colpa, la polizia indirizza le nuove indagini su un’altra persona, Thomas. E’ stato proprio lui ad uccidere Vinny spingendolo sulla carreggiata? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful americane.
Thomas è nei guai? Non ci sono più speranze per lui? Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo nelle puntate americane di Beautiful. In sostanza il vicecapo Baker darà un’occhiata alle persone che hanno fatto parte nella vita di Vinny, cercando di capire chi potrebbe averlo ucciso e falciato in strada. Thomas resterà letteralmente stupito quando il vicecapo Baker lascerà intendere che avrebbe potuto avere qualcosa a che fare con la morte dello spacciatore. Thomas va nel panico. Vinny era un suo amico e non era una persona cattiva, lui non lo avrebbe mai ucciso! Il collega di Sanchez sottolineerà che Thomas avrebbe avuto un movente a causa di ciò che Vinny ha fatto con il test di paternità del bimbo di Steffy.
Thomas non crede a ciò che sta succedendo e si proclama innocente. Baker sembra comprenderlo ma dall’altro lato continua le sue indagini perchè forse il figlio di Ridge non è così tanto ingenuo come vuol far sembrare.
Intanto Liam è arso dai sensi di colpa. Non sa cosa fare e spera che il padre Bill possa sistemare la situazione. Sono stati loro, infatti, o almeno così sembra, a investire accidentalmente Vinny. E poi son fuggiti!
Ma sono stati davvero loro a uccidere Vinny o il ragazzo è stato spinto sulla carreggiata o era già morto. Intanto Il signor Spencer potrebbe aver bisogno di un capo espiatorio per buttare fuori strada i poliziotti.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…