Beautiful anticipazioni americane lo uccidono e scappano via. Un grande colpo di scena a Beautiful nelle puntate che stanno andando in onda in queste settimane. Padre e figlio lo uccidono e poi scappano via. Ma di chi stiamo parlando? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Liam, in auto col padre, si distrae e centra il pedone. I soccorsi sono inutili e padre e figlio, Bill e Liam, in preda al panico fuggono e lasciano il corpo esanime di Vinny da solo al centro della carreggiata. Per Liam è davvero un colpo duro e a questo punto non sa proprio come evitare il carcere. Cosa farà Bill per proteggere il figlio?
Liam e Bill scendono dalla macchina per capire cosa sia successo e scoprono l’amara verità. Vinny è agonizzate e riesce soltanto a dire poche parole prima di morire, parole che alle orecchie di padre e figlio risultano incomprensibili. Le ore successive alla tragedia si rivelano un incubo per Liam. Liam è disperato e travolto dal senso di colpo è disposto a costituirsi immediatamente. Bill, però, è di tutt’altro avviso perchè andare alla polizia significherebbe finire subito dietro alle sbarre.
Bill Spencer esorta il figlio a dimenticare tutto: nessuno li ha visti, non ci sono testimoni e nessuno potrà mai incolparli. Vinny, poi, era un poco di buono e il caso potrebbe venire subito archiviato senza conseguenze e colpevoli. Liam non riesce a darsi pace ma da retta al padre che gli ripete: “Fingi che non sia mai successo”. Bill è convincente e Liam cede.
Sarà davvero così semplice? Non ci resta che attendere le puntate italiane per scoprire tutta la verità dietro alla morte del povero Vinny.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…