Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Liam perde Hope per sempre e si dispera

Beautiful anticipazioni americane Liam perde Hope per sempre e si dispera. Le anticipazioni americane di Beautiful che presto vedremo anche in Italia ci mettono di fronte ad un altro problema: questa volta al centro della scena c’è Liam che viene sedotto. Ma da chi? Intanto si consuma il tradimento ai danni di Hope. Liam la perderà per sempre?

Beautiful anticipazioni americane Liam perde Hope per sempre e si dispera

Liam, distante dall’amata Hope, finisce tra le braccia di Steffy che, dopo quell’incontro, scopre di essere incinta. Insomma un vero grosso problema sulle spalle di Liam. Ma la domanda he gli spettatori americani si stanno facendo in queste ore è: di chi è il figlio di Steffy? Di Liam o di Finn?

Anticipazioni americane Beautiful il tradimento di Liam

Ci avreste mai creduto? A Beautiful succede anche questo. Liam, nonostante sia innamoratissimo di Hope, finisce nel letto con Steffy. I due fanno l’amore molto intensamente…Tanto intensamente che poi Steffy scopre di essere incinta. Come risolverà la situazione Liam? Lo dirà a Hope e alla fine lui la perderà?

Ma perchè Liam tradisce Hope? Molto semplice. L’uomo è convinto di aver visto la moglie Hope baciare Thomas (ma in realtà Thomas stava baciando il manichino di Hope) e confida tutta la sua delusione alla sua ex Steffy. I due chiacchierano, bevono qualche bicchiere di troppo e alla fine Liam si avvicina a Steffy e la bacia. Ma la situazione non finisce qui. I due finiscono a letto insieme in una notte di passione che inebria anima e cervello ad entrambi.

Un’altra domanda ci facciamo a questo punto: Steffy sarà davvero incinta o il suo è solo un modo per riprendersi Liam? E Liam, alla fine, lascerà la moglie Hope per tornare tra le braccia della sua ex? Di certo ci aspettano puntate ricche di sorprese e di clamorosi colpi di scena!

Volete essere in forma e belle come Hope e Steffy e perdere i chili messi durante le feste?

Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttemente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

16 ore ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

2 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

2 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

3 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

5 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

7 giorni ago