Beautiful anticipazioni americane la vendetta di Hope contro Thomas. Dalle puntate americane di Beautiful in onda in queste settimane capiamo che siamo in procinto di assistere ad un cambiamento impensabile: questa volta è Hope a vendicasi di Thomas? Ma perchè? Ve lo spieghiamo subito grazie alle anticipazioni americane di Beautiful.
Thomas è inarrestabile e in base a quanto ci raccontano le anticipazioni americane di Beautiful, Thomas farà leva sul forte legame che Douglas ha instaurato con Hope, per mettere in atto un nuovo piano diabolico.
Ma questa volta non ha fatto i conti per la bella Hope. Dati i preparativi delle ormai imminenti nozze tra Thomas e Zoe, il giovane Forrester porterà il figlio a pensare che non potrà più stare tanto tempo con Hope perchè il matrimonio farà entrare nella sua vita un’altra donna. In sostanza Thomas farà leva sui sentimenti del piccolo per tornare da Hope.
Douglas è preoccupato perchè il discorso di Thomas lo ha afflitto. Lui non vuole perdere Hope che è come una seconda mamma. Douglas, così, non vorrà affatto adattarsi all’idea che Zoe possa diventare la sua nuova mamma, rifiuta totalmente l’idea…In pratica ciò che vuole Thomas!
Una situazione che Thomas aveva previsto e che alimenterà per cercare di allontanare ulteriormente Hope da Liam e per riprendersi il posto che, secondo lui, gli spetta!
Ma Hope non è stupida e si accorge di tutto. E inizierà a meditare vendetta, tremenda vendetta che farà fuori Thomas per sempre dalla sua vita…O così lei spera!
—>DIVENTA FAN DELLA PAGINA FACEBOOK DI BEAUIFUL!!—<
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…