Beautiful anticipazioni americane la fine di Thomas Forrester. Nuove sconvolgenti verità arrivano direttamente dalla famiglia Forrester e dalle puntate in onda in America. Ancora una volta protagonista dei nuovi colpi di scena è Thomas Forrester. Il Dottor Finn non gli lascia scampo. Che malattia ha Thomas?
Nuove sconvolgenti verità stanno per abbattersi sulla famiglia Forrester nella soap Beautiful. Le trame delle puntate trasmesse a fine novembre in America mettono in risalto una nuova tremenda verità che riguarda Thomas, personaggio sempre molto discusso ella soap. Ci sono gravi problemi di salute per Thomas Forrester, l’ex marito di Hope Logan. Il dottor Finn non può tacere la verità e rende così pubblica la sua diagnosi.
Ma entriamo nei dettagli di ciò che sta andando in onda in questi giorni in America. Thomas questa volta è davvero in pericolo di vita. L’uomo verrà ricoverato d’urgenza in ospedale dopo una diagnosi terrificante fatta dal dottor Finn. Il dottore, infatti, capirà che Thomas ha un grave problema di salute, uno di quelli che non si risolvono tanto facilmente e che potrebbero portare anche alla morte del figlio di Ridge.
Tutti vengono a conoscenza della diagnosi e Hope, appresa la verità, si precipiterà a casa dell’ex marito e lo troverà che discute con il manichino. Hope capisce che il problema è davvero grave!
Il Dotto Finn, alla fine, diagnosticherà a Thomas una grave malattia al cervello, tanto da costringerlo all’immediato ricovero in ospedale. Thomas sarà operato? L’operazione andrà bene o questa volta il figlio di Ridge rischierà davvero di perdere la vita? E se l’operazione andrà bene Thomas tornerà ad essere il figlio amorevole di un tempo?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…