Beautiful anticipazioni americane la fine di Liam è vicina. Non c’è pace a Beautiful e dall’America ci arrivano delle anticipazioni davvero da cardiopalma. Sembra infatti che la fine di Liam si vicina. Ma perchè? Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni di Beautiful delle puntate americane che vanno in onda in questi giorni.
Tutta colpa, come sempre di Thomas e della sua pazzia. Liam, inavvertitamente ma per fortuna, scopre l’ennesima pazzia del figlio di Ridge. Thomas a casa sua ha un manichino, una bambola, che ha le stesse fattezze di Hope. Liam resta sconvolto e Thomas cerca di calmarlo inventandogli una banale scusa alla quale, però, Liam non crede fino in fondo.
Quando Liam racconta tutto a Hope, cioè di essere stato a casa di Thomas e di aver scoperto quell’inquietante manichino, la donna non gli crede, da la colpa allo stress di Liam e alla sua fantasia un po’ troppo spiccata. Liam non sa più come convincere Hope che Thomas è ancora molto pericoloso. Ma Liam non sa che la scoperta del manichino cambierà il corso della sua vita. Liam non sa ancora quanto la pazzia di Thomas possa spingersi oltre.
Quello che nessuno immagina, neppure il povero Liam, è che Thomas, ormai sconfitto dalla malattia mentale e decisamente inarrestabile, abbia iniziato a parlare con la bambola, il manichino che è praticamente tale e quale a Hope. La bambola diventa uno strumento per sfogare la sua pazzia. Il manichino, infatti, gli ordina pericolosi comandi!
…Comandi che mettono in serio pericolo Liam. Secondo gli spoiler delle puntate americane di Beautiful, la bambola comanderà a Thomas di uccidere Liam! Cosa succederà adesso? Liam finirà nella rete omicida di Thomas? Thomas è sicuramente voglioso di portare a termine il suo piano ed eliminare tutti gli ostacoli che si trova davanti…compreso Liam!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…