Beautiful anticipazioni americane il piccolo Douglas rischia la vita a causa di Thomas. Nelle prossime puntate di Beautiful dobbiamo davvero aspettarci il peggio. Questa volta, in base alle anticipazioni americane della soap più longeva al mondo, al centro della scena, sua malgrado, c’è il piccolo Douglas, minacciato da un pazzo Thomas. Dobbiamo davvero temere per la vita del piccolo?
Puntate al cardiopalma quelle che stanno andando in onda in questo periodo in America. Beautiful, questa volta, ci lascia davvero con il fiato sospeso perchè in pericolo, questa volta, c’è la vita del piccolo Douglas. La colpa, ovviamente, è ancora di Thomas che arso dalla rabbia per quelli che è successo con Hope, vuole vendicarsi a tutti i costi.
Forse non c’è davvero più speranza per riabilitare Thomas. Thomas consumato dalla rabbia dopo aver ricevuto la telefonata di Hope che lo ha informato dell’annullamento del matrimonio tra di loro, non sa più dove scaricare la sua rabbia e dove trovare ka giusta vendetta per quello che è successo. E allora cosa pensa di fare? Thomas se la prende con quel “moccioso che ha rovinato il suo piano”, ovvero Douglas. Thomas usa proprio quelle brutte parole per definire il piccoletto. Il piano di Thomas, ovviamente, riesce alla perfezione.
Riuscito pericolosamente a convincere la babysitter a portargli il figlio a casa di Vinny, che invano ha cercato di calmarlo e di fargli cambiare idea, Thomas lascia i fan con il fiato sospeso perchè una volta che Thomas arriva a casa sua succede che…
Ma non è finita qui: Thomas riesce a prendere in ostaggio anche Hope. Intanto Ridge e Brooke, informati dalla babysitter della richiesta ricevuta da Thomas, corrono verso la casa sulla scogliera ma…riusciranno a fermare l’ira di Thomas che si è tutta concentrata su Douglas e Hope?
—>LEGGI ANCHE: LA PAZZIA DI STEFFY LA SPINGE A PRENDERE UN COLTELLO IN MANO
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…