Beautiful anticipazioni americane il piano segreto per uccidere Liam. Trapelano nuove indiscrezioni su ciò che Thomas Forrester ha intenzione di fare: le puntate americane di Beautiful ci presentano un uomo, Thomas, con una mente davvero contorta che sta progettando un nuovo omicidio. Chi vuole uccidere Thomas?
Sembra quasi assurdo ma Thomas progetta di uccidere Liam. Ma facciamo un passo indietro. Thomas è stato lasciato da Hope che è tornata con Liam. L’uomo non si da pace per questo e tenta in tutti i modi di riprendersi la sua amata. L’unico momento di distrazione che ha durante la giornata gli è dato dal suo lavoro alla Forrester Creation. Ma è proprio durante una sua giornata di lavoro che accade il peggio: Thomas batte forte la testa sulla scrivania e tutto non sarà mai come prima!
Una forte botta sconvolge ancora di più la mente di Thomas che decide di portare a casa sua uno dei manichini che raffigurano Hope, usati per la presentazione della collezione Hope for the future. L’uomo si innamora del manichini che è uguale a Hope e inizia a parlarci, a dargli da mangiare…Insomma Thomas va completamente fuori di testa al punto che sentirà nella sua testa la voce del manichino…E quello che la voce gli dirà ha dell’incredibile!
Thomas ascolta il manichino e il manichino lo invita, al più presto, a liberarsi di Liam che ormai è diventati un ostacolo troppo grande alla sua storia d’amore con Hope. Ma come fa Thomas ad ascoltare un manichino? Dopo aver battuto la testa in ufficio Thomas è completamente impazzito. L’uomo si mette seduto alla sua scrivania e inizia a progettare un pian molto dettagliato per uccidere il suo rivale in amore, Liam. Ci riuscirà? Ma soprattutto chi riuscirà a fermarlo?
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…