Beautiful anticipazioni americane Hope si sposa con Thomas o Liam. Le anticipazioni americane di Beautiful in merito alle puntate che stanno andando in onda in queste settimane ci raccontano di una svolta nei sentimenti di Hope. Ci sarà un matrimonio, quello di Thomas…Ma Thomas con chi si sposerà? Con Hope?
Le anticipazioni americane di Beautiful ci portano nel mondo dei sentimenti di Thomas. I sentimenti di Thomas sono veri? In America succede che Thomas non ha ancora dimenticato Hope e la vuole sempre di più accanto a se. Per raggiungere il suo obiettivo, il giovane Forrester è disposto a tutto, anche a fare un finto matrimonio. Ebbene sì, Thomas inizierà a fare la corte a Zoe fino al punto di chiederle di sposarlo e di accettare un bel si in risposta alla proposta.
Thomas si sposa per finta, nel senso che mette in scena il suo matrimonio con Zoe, ai danni della ragazza ovviamente, soltanto per far ingelosire Hope. Ma Hope non è stupida e scopre l’inganno e il giorno del matrimonio corre in chiesa per mandare a monte tutto. Lo fa per una questione di onestà o solo perchè è gelosa?
Scoperto l’inganno di Thomas, Hope è sicuramente più tranquilla. La sua vita con Liam, dopo le recente peripezie, scorre bene a tal punto che le anticipazioni delle puntate americane della soap ci raccontano che, alla fine, tra Hope e Liam ci sarà il lieto fine, ovvero il tanto atteso matrimonio. Sì, Hpe si sposerà ma non con Thomas bensì con il suo amato Liam che è riuscita a perdonare dopo aver scoperto il suo tradimento con la ex Steffy.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…