Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Hope lo uccide e scappa via

Beautiful anticipazioni americane Hope lo uccide e scappa via. Le puntate di Beautiful che presto vedremo anche in Italia ci lasciano con il fiato sospeso. Al centro dell’attenzione ancora il terribile Thomas che questa volta mette in scena il suo ultimo atto ai danni di Hope. Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane Hope lo uccide e scappa via

Tutto parte dal fatto che Thomas Forrester è ossessionato da Hope ed è per lei che decide di mettere in scena il suo ultimo atto, la sua morte. Hope, ovviamente, ne resterà sconvolta perchè si incolperà dell’accaduto. Ma andiamo con ordine.

Alla Forrester Creations arriverà una vasca d’acido cloridrico per la colorazione di alcuni vestiti, una lavorazione tipica dell’azienda. Questo per anticipare il fatto che la vasca sarà il luogo finale della messa in scena di Thomas. Thomas e Hope, infatti, si troveranno nel magazzino dell’azienda di moda. Il giovane Forrester tenterà di baciare la sua ex moglie che ha attirato proprio li ricattandola: un incontro con lui per lasciare a lei la custodia del figlio.

Beautiful anticipazioni, Thomas cade e muore…o no?

Thomas cerca di baciare appassionatamente Hope ma rifiuto di Hope scatenerà una serie di eventi davvero drammatici. Dalle anticipazioni americane di Beautiful apprendiamo infatti che tra Thomas e Hop ci sarà uan sorta di colluttazione in quanto la donna non vuole essere baciata ne tantomeno tenuta stretta dal ragazzo. Per liberarsi dalla stretta di Thomas, Hope farà un movimento fallimentare. Thomas perderà l’equilibrio dopo una spinta della giovane Logan e finirà per precipitare nella vasca d’acido. Hope scoppierà in lacrime convinta di aver ucciso il giovane Forrester. Fuggirà via dal quel luogo ma al suo ritorno scoprirà che il copro di Thomas non c’è più. L’uomo è morto corroso dall’acido oppure no? Hope ovviamente non si da pace e impaurita cerca conforto nei familiari, specialmente nella madre.

Guarda meglio la serie Beautiful con l’amplificatore di schermo per il tuo smartphone

Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer!  L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Come memorizzare in un solo minuto ore e ore di lavoro: il trucco infallibile

Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…

7 ore ago

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

4 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

4 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago