Beautiful anticipazioni americane Hope incontra il suo manichino è s’impaurisce. Se all’inizio Hope non da importanza al surreale racconto di Liam, dopo poco però cambia idea. E lo fa quando vede da vicino il manichino che Thomas ha creato a sua immagine e somiglianza. Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.
Hope, nelle puntate americane di Beautiful, ha un incontro al limite del surreale. La donna farà la conoscenza del manichino che le assomiglia in tutto e per tutto e inizierà davvero a preoccuparsi.
Liam racconta alle madri delle sue figlie, Hope e Steffy, ciò che è successo nell’appartamento di Thomas. Hope e Steffy, però, non troveranno nulla di strano sulla storia e soprattutto prendono con le pinze la storia tra il manichino e Thomas.
Ma non solo. Liam non crede che Thomas, il padre di Douglas, usi quella bambola realistica per disegnare una linea di capi d’abbigliamento per la Hope For The Future. In pratica non crede a ciò che gli ha raccontato Thomas. Questa rivelazione non provoca, però, nessuna particolare reazione da parte delle due donne.
Hope sbatte la faccia davanti alla realtà delle cose e capisce che il racconto di Liam è molto più vero di come lei lo aveva interpretato. Hope, infatti, vive una momento surreale quando vede dal vivo il manichino con le sue sembianze. Hope non ha ancora idea che Thomas sente la sua voce nella sua testa, che il manichino le suggerisce cosa fare e a chi fare del male, ma inizia a chiedersi per quale motivo l’uomo lo tiene in casa sua, tanto da iniziare a credere alla versione di Liam e a preoccuparsi di quello che potrà succedere d’ora in poi. Hope inizia a temere per la sua vita e per la vita dei suoi cari.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…