Beautiful anticipazioni americane Hope bacia Thomas in punto di morte. Le anticipazioni americane di Beautiful ci pongono davanti ad una situazione davvero incredibile! Il dotto Finn darà la sua diagnosi sul malore avuto da Thomas. E la diagnosi lascerà tutti a bocca aperta, soprattutto Hope.
Secondo la diagnosi del dotto Finn Thomas non è mai stato cattivo ma le sue angherie sono dovuto a una patologia celebrale che lo ha praticamente condizionato. Thomas non ha avuto un malore quando è caduto a terra ma è stata la malattia che è peggiorata improvvisamente. Thomas deve essere operato al cervello per tentare di salvargli la vita. L’uomo è in coma e rischia di morire. Hope va in crisi.
Thomas non è mai stato cattivo? Forse si perchè le sue gesta sono state condizionate dalla sua malattia, una brutta malattia al cervello. Thomas si è sentito male proprio quando stava per dichiarare il suo eterno a more a Hope. E’ per questo che la ragazza si sente in colpa! E’ per questo che Hope inizia a ripensare a tutti i momenti trascorsi con Thomas e cerca di vederli con occhi diversi. Hope è molto dispiaciuta e forse sta rivalutando il suo rapporto con Thomas. Sarà pronta a tornare tra le sue braccia, e questa volta seriamente, o sarà solo in grado di perdonarlo?
Il giovane Forrester, come abbiamo detto, sta combattendo per la sua vita e ha bisogno di un intervento chirurgico al cervello. L’operazione è rischiosa e Thomas rischia davvero di morire. Hope non si da pace e ripensa ancora e ancora a quando Thomas è collassato davanti a lei. Il dotto Finn ha fatto la sua diagnosi e non c’è niente che possa cambiarla. Hope deve solo sperare che Thomas sopravviva per poter rivalutare il suo rapporto con lui.
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…