Beautiful anticipazioni americane Finn contro Liam che scoppia di rabbia. Dalle anticipazioni americane di Beautiful arrivano notizie sconcertanti sul personaggio di Finn. Quanto è pericoloso Finn e perchè sembra che se la voglia prendere con Liam? Leggiamo insieme cosa sta succedendo a Beautiful in America con le anticipazioni della soap.
Colpi di scena a Beautiful in America. Che cosa sta tramando Finn? E perchè sembra che se la voglia prendere con il povero Liam?
Gli spettatori di Beautiful hanno assistito in America ad una scena davvero da brivido: Finn, mentre si trova nella camera con Steffy si mette a fissare, quasi con occhi indemoniati, un quadro di Liam e della Forrester. La scena è accompagnata da una musica da film Horror e che non lascia presagire niente di buono.
Una scena che è stata preceduta da un altro comportamento strano di Finn. Finn, infatti, all’apparenza fa un gesto gentile ad altruista verso Liam, ma che ha fatto infuriare proprio il bravo Liam. Il dottor Finn, infatti, ha organizzato un incontro tra Kelly e Steffy tenendo all’oscuro Liam, genitore affidatario della piccola. Liam esplode di rabbia per quell’iniziativa presa dal dottor Finn. E’ proprio quello che voleva il dottore?
Ma le anticipazioni di Beautiful non arrivano soltanto dalle puntate in onda in America ma anche dai social network e dalle pagine dedicate alla soap più longeva al mondo.
Sui social è stato scritto recentemente che il personaggio di Finn ci regalerà delle grandi sorprese e forse non tutte bellissime. Il dottor Finn, infatti, sembra che abbia un oscuro passato che è pronto a esplodere in faccia alla famiglia Forrester.
Fonti certe sui social confermano che effettivamente il dottore ha avuto in precedenza dei problemi a causa di una relazione, ossessiva, folle e insana con un’altra paziente…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…