Beautiful anticipazioni americane chi vuole uccidere il dottor Finn? Le macchinazioni a Beautiful non finiscono mai. Nelle puntate in onda in America in questo periodo e che nei prossimi mesi vedremo anche in Italia assisteremo a nuove strategie che coinvolgono un personaggio all’apparenza innocuo: il dottor Finn. Chi vorrebbe uccidere?
Il dottor Finn merita vendetta ed è pronto a “uccidere” per mano altrui. Ma che cosa ha in mente il dottor Finn di Beautiful e perchè c’è di mezzo anche Liam? Scopriamolo insieme con gli spoiler che arrivano direttamente dagli Usa.
Scopriamo allora insieme che cosa ha in mente di fare il dottor Finn. Il dottor Finn è decisamente ossessionato da Steffy e cerca qualsiasi modo per allontanare la donna da Liam. E come può riuscire nel suo intento? Liam è sospettoso e non si fida di Finn che, a tutti gli effetti, ha un problema mentale, non è equilibrato e rasenta lo squilibrio.
Ma qual è allora la prossima mossa di Finnegan? Il dottor John spingerà Liam ad indagare su Thomas, dicendogli che lo stilista è ancora ossessionato da Hope. Ovviamente Liam, che non ha mai smesso di sospettare di Thomas, cadrà nella trappola tesagli dal dottore. In sostanza Finn lentamente cercherà di fare una sorta di lavaggio del cervello a Liam fino quasi a spingerlo ad adottare le maniere forti contro Thomas che secondo il dottore ha gravi problemi mentali.
Liam, come dicevamo, nonostante sia molto diffidente nei confronti di Finn, si recherà a casa di Thomas e, come vi abbiamo già raccontato, scoprirà l’esistenza della bambola di Hope. Ma non solo: in quell’occasione Thomas si renderà conto che Liam sta diventando un grande problema per lui. E’ solo colpa di Liam se lui non può avere Hope e l’unico modo per risolvere il problema è uccidere Liam. Il dottor Finn, per mano altrui, raggiungerà il suo scopo?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…