Beautiful anticipazioni americane chi rischia di morire il dolore. La vita di Katie è davvero in pericolo. Dopo il malore e il ricovero le condizioni di salute della donna peggiorano e c’è bisogno di intervenire al più presto con un’operazione complicata. Riuscirà Katie a salvarsi la vita? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Nelle prossime puntate di Beautiful che presto vedremo anche in Italia la disperazione di Bill e Brooke è ai massimi livelli. Katie, infatti, avrà un peggioramento delle condizioni di salute e sarà necessario, per salvarle la vita, trovare un donatore di rene compatibile. Ad avere un’idea vincente sarà Shauna, anche se i suoi intenti saranno tutt’altro che dettati dalla pietà.
Shuana manipolerà Flo, spingendola a donerà il suo rene Katie. In questo modo Flo potrà ottenere il perdono dei Logan e anche di Wyatt. Flo, dopo averci riflettuto, accetterà la proposta ma le cose non andranno come sembra.
Flo, infatti, seguirà il consiglio della madre, ma deciderà di restare anonima, una donatrice anonima. Fatti tutti gli esami i medici le daranno l’ok all’intervento. Insomma Flo vuole essere una brava persona e aiutare la zia.
Katie, a questo punto, viene a conoscenza di un donatore anonimo la il dottore non sembra molto tranquillo: l’operazione è molto complicata e potrebbe non andare bene.
Katie rassicurerà il piccolo Will, promettendogli che quando si risveglierà tornerà a casa con lui e Bill. Ma la donna non è molto sicura delle sue promesse perchè sa che potrebbe perdere la vita e non rivedere mai più Will.
Anche Flo è preoccupata e dovrà tenere a bada Shauna che continuerà a spingerla a dire la verità, ovvero a rivelare il suo nome a Katie come l’unica donatrice di rene disponibile.
Stop alla cellulite con Vacuum Cellulite. Prodotto numero uno nel settore che attraverso la funzione massaggiante ed aspirante permette di rimuovere la cellulite da diverse parti del corpo come addome, schiena, glutei, cosce, ginocchia e braccia.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…