Beautiful anticipazioni americane chi minaccia di morte Hope. Le anticipazioni di Beautiful della settimana del 22 febbraio ci mettono davanti a una lite tra due delle ragazze più toste della soap: Hope e Steffy. Ma cosa succede tra di loro e soprattutto per colpa di chi? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful della settimana.
Non c’è pace per Hope e Steffy a Beautiful. Le due donne tornano ad essere l’una contro l’altra e questo è sempre a causa di Thomas che, direttamente o indirettamente, si mette sempre in mezzo a tutte le situazioni.
Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello, e di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia congiunta di Douglas. Sono accuse precise che Steffy lancia a Hope senza mezzi termini.
Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto. Anzi, l’uomo, sempre più ossessionato, vuole che Hope torni a lavorare alla Forrester per la sua linea, ma Steffy non lo crede possibile.
Ovviamente Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Questo causerà tra di loro molto presto dei problemi che daranno vita ad eventi che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato.
Beautiful anticipazioni americane arriva il bacio che non ti aspetti
SWIM SLIM è il costume da bagno MODELLANTE E CONTENITIVO ideale per le taglie curvy. Grazie al tessuto resistente con il quale è stato ideato snellisce la silhouette facendo sparire i fastidiosi rotolini facendo apparire la pancia piatta, la sgambatura poco pronunciata aiuta a sostenere al meglio i glutei e le coppette sostengono il seno.
SWIM SLIM è disponibile nei colori: Nero, Melograno, Blu, Petrolio.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…