Beautiful anticipazioni americane chi ha rapito Flo in fin di vita. Nuove puntate americane di Beautiful che ci lascia sempre a bocca aperta. Dall’America ci giunge la notizia che nella soap, e presto lo vedremo anche in Italia, ci si troverà di fronte a uno strano rapimento. Ma chi viene rapito? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Facciamo un passo indietro. Come sapete la storia tra Flo e Wyatt è finita quando il ragazzo ha scoperto che Flo aveva ingannato Hope e Liam. Ma le cose, però, sono presto cambiate, perchè Flo grazie alla sua disponibilità e al suo coraggio salverà la zia Katie donandole il suo rene. Un gesto emblematico che farà cambiare idea a Wyatt che intanto è tornato insieme a Sally.
Wyatt rimarrà profondamente colpito dal gesto di Flo e, piano piano, si riavvicinerà a lei. Un sentimento mai assopito, un amore latente che alla fine porterà Wyatt di nuovo tra le braccia di Flo. Per questo il ragazzo lascerà Sally e si rimetterà con Flo.
Sally non ci sta. La Spectra non starà con le mani in mano e fingerà di essere gravemente malata e sul punto di morire pur di far tornare Wyatt tra le sue braccia. E in parte ci riuscirà.
Presa allo sconforto e dalla pietà Flo, infatti, inviterà Wyatt a tornare con Sally per trascorrere con lei i suoi ultimi giorni di vita. Un gesto nobile che avrà però un epilogo davvero diabolico. Flo infatti scoprirà che Sally mente e a questo punto per la donna ci saranno delle conseguenze amare.
Messa alle strette Sally colpirà Flo con un candelabro e la rapirà portandola nel suo appartamento decisa a farla fuori una volta per tutte!
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…