Beautiful anticipazioni americane chi è il vero padre di Hope?. Dall’America arrivano anticipazioni shock su Beautiful: riappare il padre di Hope e i Forrester finiscono nei guai! Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Scarcerato dopo 4 anni di cella l’uomo si presenta a casa dove ave a dato scandalo a causa della torbida relazione con la suocera Brooke. Torna Deacon che sembra avere buone intenzioni ma che poi torna sulla cattiva strada. E per i Forrester saranno guai!
“Papà è a casa”, annuncia Deacon lasciando tutti a bocca aperta a parte Hope che era a conoscenza della cosa. Se la ragazza è felice, Liam Spencer non è dello stesso avviso. Liam infatti non si fida di Deacon.
Succede tutto nello chalet. Liam si scaglia contro Deacon perchè non si fida di lui mentre Deacon lo rassicura: l’uomo ha buone intenzione e lo dice forte del supporto della figlia Hope che è dello stesso avviso. I 4 anni di carcere hanno reso l’uomo migliore, a quanto dice lui. Ma non è tutto oro quello che luccica. Infatti una sera Deacon incontra Sheila in un locale e tra un bicchiere e l’altro capiscono di poter unire le forze per creare scompiglio in casa Forrester.
Prepariamoci a una serie di colpi di scena!
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…