Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane chi è il vero padre della piccola Kelly?

Beautiful anticipazioni americane chi è il vero padre della piccola Kelly?. Dalle anticipazioni americane di Beautiful apprendiamo una notizia a dir poco sconvolgente:la piccola Kelly potrebbe non essere la figlia di Liam. Chi ha mentito e sopratutto perchè si torna a parlare della paternità di Kelly? Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane chi è il vero padre della piccola Kelly?

Nelle puntate di Beautiful trasmesse in America vediamo che Bill, Kelly e Steffy torneranno a far parlare di loro. Il motivo? Molto semplice. Tornerà in città, infatti, la ginecologa che aveva effettuato il test del DNA di Kelly, la dottoressa Campell.  L’occasione è ghiotta per Bill per tornare a parlare della paternità di Kelly e, forse, per trovare la vera verità.

Bill, infatti, potrebbe chiedere la ripetizione del test del DNA sulla bambina. Ma per quale motivo?  Steffy aveva raccontato alla dottoressa Campell di aver avuto rapporti con due uomini e di voler sapere la data  esatta del concepimento della figlia, per stabilire chi fosse il padre biologico. La Campell le consigliò di far fare alla piccola Kelly il test del DNA ma nello stesso tempo Steffy non rivelò alla donna i nomi dei due possibili padri.

Beautiful anticipazioni, Steffy di nuovo di fronte ad un dubbio

Il dubbio che viene fuori dalle puntate americane è che Bill abbia fatto manipolare il test pagando molti soldi perchè il risultato confermasse la paternità di Liam. Ma perchè tutto questo? Il fatto che Steffy si verrà a trovare nella stessa situazione dopo una notte d’amore con Liam (la donna resta incinta ma non sa se il padre è Liam o Finn), porterà a galla nuove verità.

Volete essere in forma e belle come Hope e Steffy e perdere i chili in eccesso?

Se la vostra risposta è si allora dovete seguire il nostro consiglio. Se volete essere sempre belle e in forma allora dovete leggere quanto segue.

Aloe Ferox è un integratore in capsule che mira a combattere i chili in eccesso. E’ naturale al 100%. Ricavato direttemente dalla pianta dell’aloe, combatte i grassi facilmente e ha un forte potere disintossicante che permette di eliminare le tossine presenti nell’organismo.

Ingredienti per capsula:
Maltodestrina; capsula (gelatina alimentare, titanio biossido E171), Aloe polvere pura (Aloe Ferox Miller.) succo, Tè verde estratto secco titolato al 40% in polifenoli (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie, magnesio stearato, silice colloidale.

Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni.

Max Ince

Max Ince scrive su Chiechiera di programmi tv e personaggi della Tv. Nato nel 1975, Max è laureto in lettere ed è content manager da diversi anni. Ha scritto per vari siti web, tra cui alcuni di lifestyle e moda. Su Facebook gestisce alcune pagine fan dedicate a Belen Rodriguez e ala Grande Fratello Vip

Recent Posts

Attenzione al riso, può determinare gravi danni alla salute: tutti ignorano questo aspetto

Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…

2 giorni ago

Funerali Ozzy Osbourne dove e quando saranno celebrati

Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…

3 giorni ago

Ozzy Osbourne causa morte e malattia del cantante il dolore della famiglia

Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…

3 giorni ago

Candeggina in casa? Altro che potere pulente, la verità è venuta a galla solo ora

Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…

4 giorni ago

Gonfiare palloncini con la bocca è molto pericoloso, dopo queste informazioni non li darai mai più ai tuoi figli

Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…

6 giorni ago

Calendario scolastico, cambia tutto: date stravolte e genitori del caos durante le vacanze

L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…

1 settimana ago