Beautiful anticipazioni americane chi è il padre del figlio di Steffy. Nuove anticipazioni di Beautiful che arrivano direttamente dall’America, nelle puntate della soap che stanno andando in onda in queste settimane e che presto vedremo anche noi in Italia. Steffy è incinta ma chi è il padre del bambino? Liam o Finn?
Un altro colpo di scena a Beautiful: Steffy è incinta ma la donna si chiede chi sia il padre del suo bambino. Sarà Liam? sarà il dottor Finn? Il mistero si infittisce e Steffy va nel panico.
Liam e Steffy finiscono a letto insieme. Il motivo? Forse inaspettato o forse il sentimento tra i due non si è mai assopito del tutto. Liam andrà a trovare l’ex moglie dopo aver scoperto una notizia sconvolgente che riguarderà Hope: Hope avrebbe baciato Thomas. Ma è successo veramente questo? Oppure è Liam ad aver frainteso e ad aver scambiato Hope con il suo manichino? Liam non sa a cosa sta per andare incontro. Liam è confuso, questo è certo, e l’incontro con Steffy sarà fatale per lui.
Steffy è rimasta incinta di Liam? La domanda nasce spontanea visto che l’attrice che interpreta Steffy è realmente incinta nella realtà e questa cosa sarebbe stata usata dagli sceneggiatori per rendere ancora più esplosive le vicende in Beautiful.
Nello stesso tempo Steffy sta frequentando Finn e anche lui è scoppiata la passione e allora la domanda nasce spontanea: chi è il padre del bambino? La passione tra Steffy e Finn scatta appena 24 ore dopo che la donna ha fatto l’amore con Liam. Ed è proprio questo il punto che apre un nuovo scenario. Steffy non saprà, fino all’ultimo, chi possa essere il padre del suo bambino. Questo porterà la donna in una confusione incredibile.
Tutto questo e molto altro lo scopriremo nelle puntate italiane della soap dell’estate 2021…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…