Beautiful anticipazioni americane chi è gravemente malato la paura. Dalle puntate americane di Beautiful apprendiamo che un personaggio della soap molto amato dal pubblico si scoprirà avere una malattia. Ma chi è che è malato e quanto è grave la malattia? Scopriamolo insieme con le anticipazioni di Beautiful.
Dalle puntate in onda in questi giorni in America si scopre che, purtroppo, un personaggio è malato anche se non è chiaro, fino ad ora, di che malattia si tratti. Stiamo parlando della bella Sally Spectra.
Il lavoro di Sally non viene apprezzato. Scopriamo infatti che la Spectra non riuscirà a convincere né Steffy e né Ridge su ciò che ha realizzato a livello stilistico. I due infatti non si mostreranno particolarmente colpiti dai suoi modelli, tant’è che le diranno con dispiacere che gli stessi non faranno parte della linea della Forrester. Per Sally è davvero un duro colpo e le parole di Ridge le scateneranno un primo malessere…
Sally verrà colta da una vera e propria crisi di panico, che non saprà in alcun modo come gestire. Ma non solo: la situazione non migliorerà cin il tempo motivo per cui la ragazza inizia a pensare di avere qualcosa che non va, di soffrire di una malattia che non c’entra niente con l’ansia e le crisi di panico.
Intanto Ridge e Steffy non sanno se licenziarla oppure no e questo limbo in cui è costretta a vivere Sally Spectra non farà che peggiorare le cose per quanto riguarda la sua salute.
Nello stesso tempo Sally dovrà anche preoccuparsi di Wyatt che inavvertitamente ha chiamato con il nome di Liam. Insomma una situazione davvero difficile da gestire per lei, sia sul piano sentimentale che su quello lavorativo. Dalle anticipazioni di Beautiful capiamo che la situazione di salute della ragazza non darà segni positivi.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…