Beautiful anticipazioni americane Brooke perde per sempre l’amore della sua vita. Brooke ha sbagliato. Baciare il cognato Bill Spencer è stato un gesto avventato che le costerà caro. Ridge infatti sarà furioso dalla rabbia e disposto a lasciare per sempre la sua amata. Leggiamo insieme le anticipazioni americane di Beautiful.
Nelle puntate americane di Beautiful che presto vedremo anche in Italia succede l’impensabile perchè Brooke bacerà Bill e Ridge vedrà tutto. Questo fatto creerà una crisi profonda tra gli amanti storici Ridge e Brooke. Ma andiamo con ordine. Stanco della propensione dell’ex moglie a rifugiarsi tra le braccia del cognato, Ridge sembrerà deciso a voltare definitivamente le spalle al suo passato e a Brooke, motivo per cui sceglierà di concedersi una vacanza piuttosto particolare con Shauna Fulton. Ma anche questa decisione darà vita a delle conseguenze inaspettate.
Il rancore di Ridge non si manifesterà soltanto contro Brooke ma anche contro Bill Spencer. Lo stilista, infatti, non esiterà ad avventarsi contro di lui e gli darà un pugno in pieno volto sotto gli occhi attoniti dei presenti.
Tra coloro che assistono alla scena ci sarà anche Katie, che non riuscirà a capacitarsi di come il marito Bill sia di nuovo caduto tra le braccia della sorella Brooke. Katie cadrà nello sconforto e non saprà bene come reagire a quanto ha visto. Intanto Ridge non perde tempo e sembra che la sua intenzione sia proprio quella di avvicinarsi sempre di più a Shauna. Brooke avrà perso Ridge definitivamente?
Intanto Ridge decide di partire con Shauna per una vacanza a Las Vegas e qui succederà davvero l’impensabile tanto che Brooke, alla fine, capirà di doversene andare per sempre!
CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE IL BACIO TRA BROOKE E BILL
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…