Beautiful anticipazioni americane Brooke lascia la serie per sempre? Katherine Kelly Lang la Brooke di Beautiful ha avuto circa un mese fa un brutto incidente. Oggi la stessa attrice rivela la possibilità di non far più parte della soap più longeva del mondo.
Brutto incidente per la Lang che durante un’escursione a cavallo, è caduta. Ecco le parole e il racconto dell’attrice.
“Ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era di fare 40 miglia come allenamento per la corsa di cavalli di 50 miglia prevista a giugno. È stata una bellissima giornata! Dopo circa 16 miglia sono scesa da cavallo e ho camminato per un po’ lungo un sentiero ripido e molto roccioso per far riposare il mio cavallo.”
“In fondo al sentiero sono inciampato su una roccia e il mio piede sinistro ha preso un bel colpo. La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. E’ stato disgustoso ma dovevo farlo. Per fortuna questo è successo su una strada e un simpatico sconosciuto ha chiamato il 911. E per fortuna ero con i miei amici che mi hanno aiutato con il mio cavallo e soprattutto con il mio spirito…”.
Una brutta caduta che non permetterà all’attrice di tornare sul set. In molto si sono chiesti se questo potrebbe essere un addio definitivo della Lang alla soap ma la stessa attrice non si è espressa più di tanto sulla vicenda. Ha sicuramente fatto presente che gli sceneggiatori dovranno trovare una scusa per far sparire il personaggio di Brooke per un po’…Ma fino a quando? E davvero Brooke sarà pronta a tornare sul set di Beautiful o preferirà godersi una meritata pensione?
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…