Beautiful anticipazioni americane Brooke e Liam passione e amore. Sembra incredibile ma potrebbe succedere davvero: tra Brooke e Liam nasce l’amore? Le anticipazioni americane di Beautiful ci portano a pensare proprio questo. Ma vediamo cosa sta succedendo a Beautiful nelle puntate americane.
Tutto nasce dalla rottura del rapporto tra Brooke e Ridge. La coppia è arrivata al capolinea e Brooke va in crisi. La fine dell’amore tra Brooke e Ridge è, in un certo senso causata e voluta da Thomas che spinge Ridge tra le braccia di Taylor. Un storia che si ripete ma che questa volta sembra che sia davvero arrivata ad un epilogo definitivo.
I telespettatori americani nel vedere le puntate in onda di Beautiful si sono convinti che tra Brooke e Liam prima o poi scoppierà l’amore. E vi raccontiamo perchè.
Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Ridge lascia Brooke ad Aspen. Quando fa ritorno a Los Angeles Brooke viene confortata da Bill e poi, in un secondo momento, da Liam.
Brooke nel panico e depressa sta per buttarsi nell’alcol, sta per ubriacarsi, per tornare a bere pesantemente. Rimasta da sola con Liam, Brooke lo vuole mandare via per iniziare a bere ma Liam non la lascia sola.
Brooke non riesce a trattenere le lacrime e non riesce a spiegarsi la vera causa della rottura con Ridge. Non sa che dietro a tutto c’è lo zampino di Thomas. La donna si sfoga con Liam, poi lo caccia, poi vuole iniziare a bere ma Liam la ferma, l’attira a se e l’abbraccia forte. Un preludio a una storia d’amore? Secondo gli spettatori americani si e non solo. L’attore che interpreta Liam ha dichiarato:
“E’ solo una questione di tempo prima che Liam e Brooke si colleghino”.
Staremo a vedere.
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…