Beautiful anticipazioni americane Brooke confessa l’amore a Bill e Ridge soffre. Dall’America ci arrivano nuove anticipazioni sulla soap opera più longeva al mondo, Beautiful. E questa volta gli sviluppi della storia dei Forrester e non solo sono all’insegna del fraintendimento. Cosa succederà tra Ridge, Brooke e Bill? Ecco le anticipazioni americane di Beautiful.
Un fraintendimento tra Brooke e Ridge porterà quest’ultimo a non prenderla bene a fuggire dalla sua amata di sempre. Ma cosa si sono detti Brooke e Bill per far infuriare così tanto Ridge?
E’ presto detto.
Brooke, in sostanza, dirà a Bill di aver apprezzato la loro storia e il loro matrimonio, che conserverà sempre un posto speciale per lui e che lo amerà per sempre, ma è Ridge l’amore della sua vita.
Peccato che queste belle parole “finali” Ridge non le sente e che quindi dentro di sè scoppia la delusione e l’amarezza per quella confessione che Brooke ha fatto a Bill. Ridge, quindi, crede a tutt’altro!
A questo punto la situazione peggiora per questi due motivi: Bill se la prende per la rivelazione di Brooke e Ridge non crede alle sue orecchie (e farebbe bene!).
Brooke ignara, attenderà Ridge in lingerie per una notte di riconciliazione bollente ma, quando si recherà a villa Forrester per cercarlo, sarà sconvolta da ciò in cui si imbatterà!
Ecco cosa dice l’interprete di Brooke per spiegare questo momento difficile.
“Per Brooke è imbarazzante ricevere sempre un promemoria del non essere riuscita a tenere a posto le proprie labbra (con Bill), ma ha combattuto tanto per stare con Ridge ed è ormai sicura che sia l’uomo a cui destinata, Ridge è la sua vita. Per cui non rinuncerà a combattere!”
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…