Beautiful anticipazioni americane botte e cazzotti chi finisce a terra ferito. Non c’è pace per i protagonisti di Beautiful perchè dalle puntate americane si scoprono cose che non avremmo mai immaginato di vedere. Botte da orbi tra alcuni protagonisti della serie: stiamo parlando di Thomas, Finn e di Vinny. Ma cosa è successo? Leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli Usa.
La verità prima o poi deve venire fuori. E per farlo venire fuori assistiamo ad un sodalizio tra Thomas Forrester e il dottor Finn. Ma perchè? Cosa vogliono scoprire. Molto semplice, chi ha falsificato il test di gravidanza di Steffy.
Thomas e Finn costringono Vinny a raccontare tutta la verità sul test di paternità di Steffy. Vinny ha mentito? Secondo Finn e Thomas si. La situazione sfugge di mano e i tre uomini arrivano a usare le mani: volano pugni!
Il dotto Finn chiederà a Vinny di fare un altro test di paternità e ricorderà al suo collega che anche lui è un medico e che sa come funzionano le cose.
Thomas cercherà di convincere Vinny a dire tutta la verità, ma il giovane Walker lo colpirà con un pugno facendolo cadere a terra. A quel punto Finn, spinto dalla rabbia, stenderà al tappeto l’analista e lo costringerà ad ammettere di aver manomesso i risultati del test di paternità di Steffy. La verità deve venir fuori a tutti i costi!
Thomas e Finn spingeranno Vinny ad ammettere di aver alterato i risultati del test di paternità di Steffy e gli chiederanno anche i motivi della sua decisione. Una volta ottenuto la verità, il padre di Douglas penserà che Hope meriti di sapere da lui che Liam non è il vero padre del bambino di Steffy. Cosa succederà adesso?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…