Beautiful 26 agosto chi ha ucciso Emma e quali sono le prove. Nuova puntata di Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5. Nella puntata del 26 agosto 2020 di Beautiful la morte di Emma ha sconvolto tutti. Ma chi è stato ad ucciderla e dove sono le prove?
Di seguito quello che vedremo nella puntata di Beautiful del 26 agosto 2020.
“La morte di Emma ha sconvolto tutti alla Forrester Creations, soprattutto Xander. Il ragazzo è infatti convinto che l’addio della sua amica non sia stato accidentale e che ci sia lo zampino di Thomas. Xander è certo che il Forrester sia ormai fuori controllo e in grado di macchiarsi le mani con un simile crimine. Purtroppo però non ci sono prove e la polizia ha già archiviato il caso come incidente, dovuto a una distrazione al volante. L’Avant però non demorde; troverà la soluzione a questo caso e comincia a indagare”.
Xander non si arrende.
“Xander confida a Zoe di voler indagare sulla morte di Emma ma la ragazza, come già in precedenza, cerca di dissuaderlo a lasciare che le cose vengano lasciate come sono. La Buckingham teme infatti che le ricerche dell’Avant scoperchino vasi che non devono essere aperti e ha paura che lo scambio di culle torni a tormentarla. Xander è però determinato ad andare avanti e con l’aiuto inconsapevole di Charlie – che gli permette di visionare i video della sorveglianza – il ragazzo mette a setaccio le immagini registrate la notte dell’incidente. La sua speranza è quella di trovare qualcosa che incastri Thomas!”.
Intanto Thomas pensa di sposare Hope. Questo è ciò che apprendiamo dalle anticipazioni che ci arrivano direttamente dall’America. E Thomas sarà protagonista anche di un altro gesto folle che, al momento, non possiamo dirvi!
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…