I concorrenti del Grande Fratello sono sempre preoccupati che ci siano nuovi ingressi nella casa. Tra di loro, Beatrice Luzzi si è distinta ieri sera durante una conversazione con Stefano Miele. Mentre discutevano della possibilità di nuovi partecipanti, l’attrice ha commesso un divertente errore linguistico, non riuscendo a pronunciare correttamente il nome del famoso attore turco Can Yaman.
“Se arrivano altri concorrenti io di sicuro non ci parlo come ho fatto con altri che sono entrati in passato. Sul serio, nemmeno io ci parlerò più, eppure ho sempre accolto i nuovi con carineria. Non ce la faccio più”, ha esordito Beatrice Luzzi, prima di inciampare nell’errore: “Chiunque sia. Anche se entra Lancam Mayanian… Iacan Iaman… quello là, nemmeno con Can Yaman ci parlo io, che non è male eh. Ti giuro”.
Il fraintendimento ha suscitato molta ilarità in Stefano. Fortunatamente, il “pericolo” di nuovi ingressi sembra essere stato scongiurato, poiché le nuove entrate dovrebbero essere ormai concluse.
Ecco le esatte parole della Luzzi che ha storpiato il nome di Can Yaman:
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…