Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono lasciati al Gf, lei “Non ti voglio più vedere”. Dopo gli attacchi contro la sua amata mandati in onda nella puntata del Gf del 23 ottobre 2023, Giuseppe Garibaldi cerca di scusarsi con Beatrice che però non lo scusa. Le frasi cattive dette da Garibaldi sul comportamento della Luzzi tirando in ballo anche i figli dell’attrice non sono state digerite dalla donna che chiude la relazione.
Dal canto suo Garibaldi cerca di scusarsi e di giustificarsi:
“Avrò anche sbagliato, ma pure lei ne dice tante. Il fatto è che lei lo fa senza microfono e poi tante non le mandano in onda. Invece quando dico cose io le trasmettano tutte. Comunque io non volevo dire che lei se ne frega dei suoi figli in senso normale. Da noi in Calabria è un modo di dire per intendere che una donna se ne frega di tutti e fa quello che vuole“.
Beatrice e Garibaldi, lei lo liquida
“Giuseppe tu per me non esisti più e quindi evitami. E non esisti da oggi, in poi e per tutta la vita. Ok hai chiesto scusa, va bene ciao. Ancora? Forse non ci siamo capiti“.
Dopo essere stato liquidato dalla Luzzi Garibaldi, inaspettatamente, fa una sorta di confessione. Sembra infatti che il ragazzo si sia avvicinato alla preferita dal pubblico per non essere eliminato e per rimanere più tempo nella casa.
“A questo punto forse esco, vabbè ho fatto il mio percorso. Anche se ammetto di non voler uscire. Io non voglio uscire, perché una volta che mi è capitata questa occasione. La mia paura è che se mi metto contro di lei esco“.
Nonostante abbia chiuso con Giuseppe, Beatrice non riesce a togliersi dalla testa le brutte parole che Garibaldi le ha detto circa la sua genitorialità. In un momento di sconforto la Luzzi si avvicina a Massimiliano Varrese e i due si confrontano. Allo stesso tempo Garibaldi cerca ancora di parlare con Beatrice ma lei ormai ha messo un muro!
Leggi anche:
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…