Barbara D’Urso attacca Diletta Leotta e difende Can Yaman. Dopo il lungo sfogo che Diletta Leotta ha fatto su instagram circa l’invadenza dei paparazzi, molti sono stai i commenti e le critiche. Anche Barbara D’Urso ha preso posizione e trattando l’argomento Leotta-Can Yaman e il suo nuovo “fidanzata”, la D’Urso è stata molto chiara.
Ecco la frecciatina che la D’Urso ha tirato alla Leotta.
“In questi giorni non si parla d’altro di quello che ha detto la Leotta sui giornalisti brutti e cattivi, ma davvero cattivissimi che la fanno passare per una mangia uomini. La cosa particolare è che ha fatto il post dove diceva ‘povera mia nonna che deve leggere queste cose’. Che poi sua nonna era in prima fila a Sanremo, quindi è abituata allo spettacolo e non è la nonnina del paesino sperduto. poi però sono uscite le foto dove bacia un altro.”
“Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”.
Ma non solo. Barbara D’Urso ha preso le difese di Can Yaman anche quando un opinionista ha sollevato dubbi sulla sessualità dell’attore turco.
—>Leggi: Insulti a Can Yaman in diretta Tv le fan si arrabbiamo
Intanto Diletta Leotta, durante la consegna del secondo tapiro da parte di Striscia la notizia, ha confermato la sua storia con Can Yaman. “Sono appena scesa dalla sua macchina”, ha rivelato all’inviato Valerio Staffelli. Tutto rientrato, quindi?
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…