Chi è Ava Hangar Drag Race Italia: età, dove vive e com’è da uomo.“Drag Race Italia” (6 puntate da 75 minuti), è il talent show in cui otto drag queen si sfidano a colpi di spettacolari performance per aggiudicarsi il titolo di “Italia’s First Drag Superstar”. La vincitrice, inoltre, diventerà ambassador MAC Cosmetics per un anno e firmerà la propria collezione di prodotti in edizione limitata. Iniziamo a conoscere le protagoniste. Chi è Ava Hanger?
Ci sono due anime in Ava: la luce del giorno, rappresentata dalla “frivolezza e dalla voluta stupidità”, rifacendosi molto all’immagine delle donne che negli anni ’50 erano a volte costrette a mortificare la loro intelligenza per non infastidire gli uomini.
Poi, il diavolo della notte, colei che riesce comunque a tentare, “con un abito a sirena come fosse quell’attrice che viene portata a cena dai grandi produttori cinematografici sperando in una parte in chissà quale film”.
Ava è la parte compassata di Riccardo “che conta fino a 5 prima di parlare, che non dice mai parolacce. Ava non mi serve per trasgredire ma per lanciare messaggi”, con quel suo essere “una drag rassicurante, una soubrettona svampita che non intimidisce, ma che riesce a farsi ascoltare. Così, quello che dice in scena, quando e se serve, deve far sentire ridicoli gli altri, coloro che non possono o non vogliono capire”.
Ava ha 36 anni e arriva da Carbonia.
Alla fine di ogni puntata l’eliminata sarà ospite nel talk “AFTER THE RACE” – disponibile solo su discovery+, tutti i sabati, dal 20 novembre – in cui Tommaso Zorzi rivivrà con la concorrente i momenti più belli e più critici del percorso di Drag Race Italia.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…