Giovedi 16 maggio è andata in onda la quarta puntata di Viola come il mare 2. Oggi, ovviamente, siamo pronti per sapere se gli ascolti sono andati bene o se sono in calo come la scorsa settimana.
Grazie al DNA di don Andrea, Viola e Francesco appurano che Pietro Martino è il padre biologico dell’ispettore. Turi, trasferitosi da Demir lo opprime con la sua pesantezza, mentre si indaga sulla morte sospetta di un giovane violinista. Viola si avvicina a Matteo, causando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo sembra avere qualcosa in comune con Viola. Proprio quando Viola e Demir sembrano molto vicini, ritorna Farah. Viola, travisando la situazione, si allontana da Francesco ma presto è costretta a ricredersi.
LEGGI QUI COSA SUCCEDERA’ NELLA PROSSIMA PUNTATA
Tutti pronti per sapere se Can Yaman ha vinto la serata degli ascolti oppure no. Su Rai Uno è andata in onda la puntata della fiction”Tutto per mio figlio” mentre su rete 4 c’era Dritto e rovescio. Una concorrenza non certo esaltante e per questo Viola come il mare 2 potrebbe avere fatto il botto.
Gli ascolti, gli spettatori e lo share della puntata a partire dalle ore 10 di oggi…
Viola come il mare 2 vince la serata!
Viola come il Mare 15.1% (2,34 mln), Rai1 all’11.9% (1,92 mln). Ne approfittano Dritto e Rovescio (7.8%) e Piazzapulita (7.7%). Exploit Comedy Match (4.3%) .
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…