Ascolti da arresto immediato per Viola Come Il Mare 2. La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi continua a perdere spettatori finendo a raccoglie cifre completamente insufficienti.
L’episodio del 23 maggio 2024, seguito dal 12.8% di share e 2 milioni di spettatori. Cifre ingiustificabili nemmeno dalla presenza degli episodi su Mediaset Infinity.
Quello che abbiamo appena scritto è uno dei tanti commenti che si leggono sui media italiani dopo la quarta puntata della serie con Can Yaman. Perchè questo calo di ascolti? Molti fan della serie si lamentano del fatto che la serie è stata prima caricata su Mediaset Infinity e quindi ha tolto pubblico alla rete ammiraglia Canale 5 e alla prima serata della fiction.
A questo punto non ci resta che attendere la quinta puntata di giovedi prossimo per capire come sarà share e gli ascolti.
Demir e Viola, sempre più affiatati, si occupano della piccola Johanna, in attesa del ritorno di Farah. Il caso di Pietro Leone, un giovane motocilista costretto su una sedia a rotelle, colpisce particolarmente Viola che, con l’avanzare della malattia, ha rinunciato al suo sogno di famiglia. Intanto Sonia, ripresasi dal coma, lascia Palermo per una località protetta.
Un nuovo caso di omicidio coinvolge da vicino Francesco e Viola, e l’accusato è proprio il compagno di Farah e padre di Johanna. Il ragazzo si rifiuta di collaborare e Demir convinto della sua colpevolezza. L’intervento di Viola cambierà le cose? Intanto Tamara sembra delusa dall’atteggiamento di Raffaele e Turi comprende di voler tornare dalla moglie. Viola, soccorsa da Lorenzo in redazione, fa una sconvolgente scoperta.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…